Epilazione Brasil

BRAZILIAN WAXING, CHE COS’E’?

Il Brasilian Waxing è il metodo di epilazione integrale, conosciuto per la epilazione intima, adottato su tutto il corpo dalle donne brasiliane, che vanno in spiaggia 8 mesi l’anno senza mai rinunciare alla pelle liscia.

Questa tecnica made in Brazil è diventata un must dell’epilazione in tutto il mondo.
Il sistema di applicazione SKIN’S rivoluziona radicalmente le tecniche epilatorie esistenti con un trattamento efficace, non traumatico e molto rapido in un unico strappo.

Il metodo risulta facile, creativo e molto divertente per chi lo esegue; comodo, veloce e piacevole per chi lo riceve. La tecnica si basa su cere a bassa temperatura che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente più in profondità, risultando molto efficaci sui peli più piccoli (fase anagen) e quasi indolore.

Questo sistema innovativo consente la riduzione progressiva sia nel numero di peli che del loro diametro, nell’area trattata.

La cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle come le cere tradizionali, risultando per questa caratteristica non traumatica.
L’utilizzo del sistema in modo continuative aumenta il periodo tra un’epilazione e l’altra, garantendo ottimi risultati quindi in termini di durata.

 

PERCHÉ LE CERE SKIN’S?

• Hanno una temperatura di utilizzo molto più bassa rispetto alle cere tradizionali e molto vicina alla temperatura corporea.

• Non richiedono l’utilizzo delle strisce e si applicano direttamente su piccole e grandi zone con un unico strappo, pratico e veloce. Consentendo la massima igiene.

• Si tratta di una Epilazione non traumatica, per un piacevole trattamento quasi indolore; la cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle. Ideale anche per l’uomo.

• Specifiche per i peli difficili, nei casi di follicoliti e sulle pelli più sensibili. Libera e rimuove con facilità i peli incarniti superficiali.

• La pelle rimane a lungo idratata, morbida e setosa.

• Durata maggiore rispetto alle cere tradizionali: consentono di catturare il pelo in profondità, anche il pelo più piccolo. Ne consegue un’epilazione più efficace, fino a 6 settimane.

• Ideale in associazione alla foto epilazione (laser e luce pulsata) di cui ne migliora l’efficacia.

• Velocità dell’applicazione: si dimezzano le tempistiche dell’epilazione da cui consegue un incremento della redditività del centro con lo stesso numero di cabine/operatori.
• Eccellente facilità di rimozione.

DURATA trattamento: da 15 a 90 minuti

 
 

Skins